Nel pomeriggio di oggi si è svolto il 5^ Trofeo PM&B con la Kemas Lamipel che ha affrontato Tuscania Volley ed Emma Villas Aubay Siena.
I ragazzi di Cezar Douglas hanno disputato il primo match con gli organizzatori e padroni di casa. Il primo set è andato a favore dei biancorossi con i Lupi che hanno spinto sull’acceleratore chiudendo a 25-20. Nel secondo parziale i padroni di casa hanno trovato la quadra con i laziali che, a tratti, hanno imposto il loro gioco, facendo passare molti palloni per Boswinkel. Tuscania che ha chiuso 27-25. Nel terzo set i padroni di casa hanno venduto cara la pelle piazzando il 2-1, raggiungendo la vittoria.
Nell’altro incontro la Kemas Lamipel ha affrontato i pari categoria di Siena. La qualità in campo si vede, ne nasce un match giocato punto dopo punto con i senesi che si aggiudicano il primo set. Nel secondo parziale la Kemas Lamipel spinge per rientrare e mette la freccia vincendo 25-21. Il terzo vede un Siena più incisivo e convinto. Vince la compagine allenata da Tubertini.
L’Emma Villas Aubay Siena si aggiudica l’intera posta in palio riuscendo a trionfare 2-1 contro Tuscania.
Francesco Rossi – Ufficio Stampa
Head coach, staff, anche parte della squadra: è un’Italbasket da ricostruire, quella che torna a casa da Riga. La delusione…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…
Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…
Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…
Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…
Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…