Di
Emma Villas Aubay Siena e Kemas Lamipel Santa Croce torneranno a sfidarsi sabato 2 ottobre nell’ultimo test match di questa fase di precampionato. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 18 al PalaParenti in occasione del memorial Parenti (ingresso aperto al pubblico, il costo del biglietto è di 5 euro).
Mercoledì pomeriggio al PalaEstra i lupi biancorossi si sono imposti con il risultato di 3-1 in proprio favore. Al termine della gara lo schiacciatore Tiziano Mazzone ha commentato la sfida: ““.
“ – ha proseguito Mazzone – “.
Epilogo amaro per Mattia Bellucci al Masters 1000 di Toronto. Impegnato nel match d'esordio contro il francese Hugo Gaston, l'azzurro…
Il Volley Melendugno ha annunciato l’ingaggio di Beatrice Perfetto, giovane e promettente schiacciatrice classe 2005, che entra ufficialmente a far…
Partirà da Cervia, “casa” della “matricola” San Giovanni in Marignano, il prossimo 6 ottobre, la nuova stagione ufficiale della Igor…
Terzo sigillo in quattro gare per la nazionale under 19 maschile ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento a…
Dopo il trionfo delle azzurre nella VNL, è stato diramato dalla Lega Volley Femminile il calendario della Serie A1 Tigotà…
La strada verso l’81° Scudetto della Serie A1 Tigotà è tracciata: disponibile da oggi il calendario ufficiale della stagione 2025-26. La caccia al…