Di Redazione
La squadra di Novelli chiude il girone tra le mura amiche del Keynes e lo fa per affrontare la Grandi Turris Pisa (ore 21.15, Palestra Istituto Keynes, arbitro Nannicini). Gara che non vale la semifinale, quella Prato l’ha già conquistata, ma vale il primo posto nel girone e la possibilità quindi di affrontare la fase decisiva per la promozione avendo a disposizione due gare in casa su tre, probabilmente contro la Robur Scandicci. Insomma, conta eccome la gara di questo sabato e Prato lo sa bene. All’andata la squadra di Novelli vinse nettamente in terra pisana. Il precedente deve però essere rimosso dalle menti di Pini e compagni. Serve la massima concentrazione perché un passo falso adesso sarebbe troppo grave.
La rosa del Volley Prato:
Volley Prato: Alpini M., Alpini l., Bruni, Bandinelli, Gioele Corti, Giona Corti, Civinini, Conti, Mazzinghi Filippo, Biancalani, Postiferi, Pini, Catalano, Nincheri. All. Novelli.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…