Ultima di campionato

Ultima di campionato in esterna per la Cave Del Sole Geomedical Lagonegro che sarà ospite della Prima Taranto domenica a partire dalle ore 18,00. Le due squadre si conoscono bene visto gli allenamenti congiunti svolti in pre season , oltre che la gara casalinga dell’andata giocata a Villa d’Agri quando Taranto si impose per 3-1. Mister Di Pinto già dalla scorsa settimana ha ritrovato il suo sestetto titolare e dunque potrà schierare : Coscione palleggiatore, Padura Diaz opposto, Fiore e Gironi schiacciatori, Alletti e Di Martino centrali con Goi libero. Tra le statistiche da annoverare sicuramente Di Martino che è a 1 muro dai 200, Fiore è vicino ai 3000 punti in Regular Season. I pugliesi arriva da una vittoria nel turno infrasettimanale di recupero contro l’Ortona che si ha visti imporsi per 3-0 , riuscendo ad avvicinarsi alla vetta della classifica, da dove sovrastano i bergamaschi seguiti dai tarantini. 

Tra le fila dei lagonegresi roster a disposizione di Mister Tubertini che avrà da scegliere nel reparto schiacciatori , con i soliti Marretta, Mazzone, Vedovotto e Armenante. Sarà ancora una partita dell’orgoglio , visto che ormai i verdetti della classifica sono definiti almeno per la parte bassa con Lagonegro e Mondovì che non parteciperanno ai play off. Dunque per la Cave del Sole Geomedical sarà l’ultima gara della stagione 20-21. La gara come sempre sarà trasmessa sul canale di You tube di Legavolley.  

Articolo precedenteLa Prisma Taranto ospita Lagonegro tra le mura amiche


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Basket

Polonara: “Mi sento bene, ho un’altra chemio poi il trapianto. Di notte sogno la vita normale”

Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…

10 Settembre 2025
  • Volley

Dg Marco Martino: “Un’arena piena è il giusto inizio. Avanti Domotek”

REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…

10 Settembre 2025
  • Basket

Marconato e il futuro dell’Italbasket: “I giovani ci sono, ripartiamo da lì”

«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…

10 Settembre 2025
  • Volley

La Rinascita Lagonegro riceve il Premio USSI Basilicata 2025

Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…

9 Settembre 2025
  • Volley

Synergie conferma la partnership con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…

9 Settembre 2025
  • Volley

Al via la campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2025/2026

La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…

9 Settembre 2025