Ultima di campionato

Ultima di campionato in esterna per la Cave Del Sole Geomedical Lagonegro che sarà ospite della Prima Taranto domenica a partire dalle ore 18,00. Le due squadre si conoscono bene visto gli allenamenti congiunti svolti in pre season , oltre che la gara casalinga dell’andata giocata a Villa d’Agri quando Taranto si impose per 3-1. Mister Di Pinto già dalla scorsa settimana ha ritrovato il suo sestetto titolare e dunque potrà schierare : Coscione palleggiatore, Padura Diaz opposto, Fiore e Gironi schiacciatori, Alletti e Di Martino centrali con Goi libero. Tra le statistiche da annoverare sicuramente Di Martino che è a 1 muro dai 200, Fiore è vicino ai 3000 punti in Regular Season. I pugliesi arriva da una vittoria nel turno infrasettimanale di recupero contro l’Ortona che si ha visti imporsi per 3-0 , riuscendo ad avvicinarsi alla vetta della classifica, da dove sovrastano i bergamaschi seguiti dai tarantini. 

Tra le fila dei lagonegresi roster a disposizione di Mister Tubertini che avrà da scegliere nel reparto schiacciatori , con i soliti Marretta, Mazzone, Vedovotto e Armenante. Sarà ancora una partita dell’orgoglio , visto che ormai i verdetti della classifica sono definiti almeno per la parte bassa con Lagonegro e Mondovì che non parteciperanno ai play off. Dunque per la Cave del Sole Geomedical sarà l’ultima gara della stagione 20-21. La gara come sempre sarà trasmessa sul canale di You tube di Legavolley.  

Articolo precedenteLa Prisma Taranto ospita Lagonegro tra le mura amiche


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025