Di
Una delle novità del prossimo campionato di Serie A2 femminile sarà la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania, che dimostra di avere tutte le intenzioni di allestire un roster ambizioso. Dopo aver acquisito il titolo da Torino e ingaggiato sempre dalle piemontesi l’esperto tecnico Mauro Chiappafreddo, la società isolana annuncia due innesti di notevole spessore: quelli della palleggiatrice Ulrike Bridi e della centrale Luisa Casillo.
L’italo-argentina Bridi, classe 1998, è reduce da due anni di esperienza in A1 con la Banca Valsabbina Millenium Brescia: “ – commenta – “.
Casillo, che ha appena compiuto 33 anni, proviene a sua volta dalla Serie A1 della Bartoccini Fortinfissi Perugia, ma ha anche una lunga esperienza in A2. “ – spiega la centrale – “.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…