Di
Il Sesc RJ Flamengo ha ufficializzato l’ultimo colpo di mercato per la stagione che sta prendendo il via: si tratta del ritorno di Yonkaira Peña, schiacciatrice dominicana che aveva già giocato nel Sesc (prima della fusione con le rossonere) dal 2017 al 2020. Il movimento era già stato anticipato da diverse settimane dai media brasiliani, ma solo questa settimana Peña si unirà finalmente alle compagne.
La dominicana sarà l’unica straniera della squadra di Bernardinho, che con ogni probabilità è alla sua ultima stagione alla guida delle carioca dopo ben 24 anni. Per lei, dopo l’esperienza in Brasile, un breve passaggio in Indonesia al Jakarta Pertamina Energi.
Adis Lagumdzija si è guadagnato sul campo il premio di Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off SuperLega Credem Banca:…
Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…
SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…
Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…
D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…
Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…