Di
Un’altra giocatrice in uscita dal VakifBank Istanbul trova casa per la prossima stagione: com’era già noto da tempo, Meliha Ismailoglu tornerà a vestire la maglia del Fenerbahce Opet Istanbul, dove aveva già giocato dal 2014 al 2017 conquistando due scudetti e altrettante Coppe di Turchia. La 27enne schiacciatrice della nazionale lascia il Vakif dopo due stagioni.
Alla corte di Zoran Terzic, così come nella squadra di Giovanni Guidetti, troverà un’agguerrita concorrenza per il ruolo di schiacciatrice: a contenderle il posto ci saranno infatti la stella russa Arina Fedorovtseva e la brasiliana Ana Cristina (entrambe ancora da annunciare), oltre alla confermata Cansu Cetin.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…