Di
Arriva l’ufficialità anche per il trasferimento di Laura Dijkema: come già noto da tempo, la palleggiatrice olandese proseguirà la sua carriera nel campionato russo, passando però dalla Lokomotiv Kaliningrad al Leningradka. La squadra di San Pietroburgo ha annunciato ufficialmente l’arrivo della regista, salutando al tempo stesso la giocatrice che le lascerà il posto, Natalia Nepomniashchikh. Per l’alzatrice ex Novara e Firenze si tratterà della seconda stagione in Superleague dopo quella di quest’anno, conclusa con un sorprendente titolo nazionale.
Nei giorni scorsi il Leningradka aveva già annunciato un’altra giocatrice provenienti dalla Lokomotiv, la centrale Anna Melnikova. Sempre a Kaliningrad ha giocato la sua ultima stagione la schiacciatrice Yulia Kutyukova, che tornerà all’attività a San Pietroburgo dopo due anni di stop totale: per lei si tratta di un ritorno, visto che aveva già vestito la maglia giallonera dal 2016 al 2018.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…