Di
Arriva l’ufficialità anche per il trasferimento di Laura Dijkema: come già noto da tempo, la palleggiatrice olandese proseguirà la sua carriera nel campionato russo, passando però dalla Lokomotiv Kaliningrad al Leningradka. La squadra di San Pietroburgo ha annunciato ufficialmente l’arrivo della regista, salutando al tempo stesso la giocatrice che le lascerà il posto, Natalia Nepomniashchikh. Per l’alzatrice ex Novara e Firenze si tratterà della seconda stagione in Superleague dopo quella di quest’anno, conclusa con un sorprendente titolo nazionale.
Nei giorni scorsi il Leningradka aveva già annunciato un’altra giocatrice provenienti dalla Lokomotiv, la centrale Anna Melnikova. Sempre a Kaliningrad ha giocato la sua ultima stagione la schiacciatrice Yulia Kutyukova, che tornerà all’attività a San Pietroburgo dopo due anni di stop totale: per lei si tratta di un ritorno, visto che aveva già vestito la maglia giallonera dal 2016 al 2018.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…