Di
Arriva l’ufficialità anche per il trasferimento di Laura Dijkema: come già noto da tempo, la palleggiatrice olandese proseguirà la sua carriera nel campionato russo, passando però dalla Lokomotiv Kaliningrad al Leningradka. La squadra di San Pietroburgo ha annunciato ufficialmente l’arrivo della regista, salutando al tempo stesso la giocatrice che le lascerà il posto, Natalia Nepomniashchikh. Per l’alzatrice ex Novara e Firenze si tratterà della seconda stagione in Superleague dopo quella di quest’anno, conclusa con un sorprendente titolo nazionale.
Nei giorni scorsi il Leningradka aveva già annunciato un’altra giocatrice provenienti dalla Lokomotiv, la centrale Anna Melnikova. Sempre a Kaliningrad ha giocato la sua ultima stagione la schiacciatrice Yulia Kutyukova, che tornerà all’attività a San Pietroburgo dopo due anni di stop totale: per lei si tratta di un ritorno, visto che aveva già vestito la maglia giallonera dal 2016 al 2018.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…