Di
La notizia è in circolazione da più di tre mesi, ma solo oggi è finalmente diventata ufficiale: sarà Gyselle De La Caridad Silva la nuova opposta dell’IL Capital Legionovia. La giocatrice cubana ex Chieri, fermatasi per maternità quando giocava nel Chemik Police, tornerà dunque in campo ancora nella Tauron Liga polacca. Nel suo palmares ci sono un campionato, una Coppa di Polonia e una Supercoppa nazionale; nelle ultime due manifestazioni era stata anche premiata come MVP.
L’attaccante classe 1991 dovrebbe essere l’ultimo tassello di una formazione ormai abbondantemente completa: manca soltanto l’annuncio ufficiale della conferma dell’allenatore Alessandro Chiappini.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…