Di
Accelera il volley mercato anche per la New Mater Volley Castellana Grotte, che ha ormai quasi completato il roster a disposizione di Flavio Gulinelli per la stagione 2021-2022 e per il prossimo campionato di Serie A2. A conferma delle voci circolate negli ultimi giorni, dalla Emma Villas Aubay Siena approda alla squadra gialloblu il centrale Andrea Truocchio.
Centrale classe 2000, nato a Pescia, in provincia di Pistoia, 205 centimetri in altezza, formato pallavolisticamente nelle giovanili del Modena Volley (con cui ha collezionato 13 caps in Superlega), Truocchio rinforza il reparto centrali che già conta sulla presenza ufficializzata nei giorni scorsi di Luca Presta.
“– ha commentato il centrale toscano –“.
“ – ha continuato Truocchio – “.
“ha commentato coach Gulinelli – “.
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…