Di
Accelera il volley mercato anche per la New Mater Volley Castellana Grotte, che ha ormai quasi completato il roster a disposizione di Flavio Gulinelli per la stagione 2021-2022 e per il prossimo campionato di Serie A2. A conferma delle voci circolate negli ultimi giorni, dalla Emma Villas Aubay Siena approda alla squadra gialloblu il centrale Andrea Truocchio.
Centrale classe 2000, nato a Pescia, in provincia di Pistoia, 205 centimetri in altezza, formato pallavolisticamente nelle giovanili del Modena Volley (con cui ha collezionato 13 caps in Superlega), Truocchio rinforza il reparto centrali che già conta sulla presenza ufficializzata nei giorni scorsi di Luca Presta.
“– ha commentato il centrale toscano –“.
“ – ha continuato Truocchio – “.
“ha commentato coach Gulinelli – “.
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…
MADRID (Spagna) - Lo avevamo visto la settimana scorsa nel paddock del circuito spagnolo di Valencia, e ora riappare prendendosi…