Ufficiale: Aboubacar Dramé Neto è il nuovo opposto del Tours

Di

Non si può certo dire che sia una sorpresa, visto che era stato il giocatore stesso ad annunciarlo ormai quasi due mesi fa: Aboubacar Dramé Neto, per tutti Abouba, sarà il nuovo opposto del Tours VB. La squadra francese ha presentato ufficialmente oggi l’ex giocatore della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, che ha rivolto ai tifosi un breve messaggio: ““.

Per Abouba, 27 anni, si tratterà della prima esperienza in Francia dopo due stagioni in Superlega. A Tours ritroverà un altro protagonista del nostro campionato, Kevin Tillie, e una squadra ormai pressoché completa con gli arrivi dei giovani schiacciatori Pierre Derouillon dallo Spacer’s Toulouse e Marcus Vinicius dal Sesi SP: all’appello mancano soltanto i liberi.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

LEONEL MARSHALL NUOVO INNESTO DELLA SVILUPPO SUD CATANIA

La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…

18 Luglio 2025
  • Volley

Nuovo arrivo all’Avimecc Modica, Pietro Mariano è biancoazzurro

Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…

18 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il calendario, esordio a Padova per Cuneo in Superlega

Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…

18 Luglio 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025