Il tecnico Massimo Bellano ha scelto le 12 atlete che dal 9 al 18 luglio saranno impegnate nei Campionati Mondiali Under 20 Femminili in programma in Belgio e Olanda. Di seguito le azzurrine che prenderanno parte alla rassegna iridata.
Alzatrici: Gaia Guiducci e Sofia Monza
Libero: Martina Armini
Centrali: Linda Nwakalor, Emma Graziani, Claudia Consoli
Opposto: Julia Ituma, Giorgia Frosini
Schiacciatrici: Stella Nervini, Beatrice Gardini, Loveth Omoruyi, Emma Cagnin.
La delegazione azzurra partirà per il Belgio domani. A Vilvorde e Kortrijk la squadra sarà poi impegnata in due gare amichevoli il 5 e il 6 di luglio, rispettivamente, contro Brasile e Belgio.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…