Di
Prima puntata della nuova rubrica della FIPAV dedicata ai club che stanno prendendo parte al Campionato Italiano per Società 2021/22. Nelle prossime settimane verranno raccontante le storie delle realtà sportive che ogni weekend giocano il torneo tricolore. La rubrica, con cadenza settimanale, sarà un vero e proprio viaggio attraverso l’Italia, per far conoscere alcune delle realtà sportive del mondo del beach volley.
Protagoniste di oggi sono: la Beach Volley Camp e la società che si è aggiudicata il titolo nazionale nelle prime due edizioni disputate (2019 e 2020/21), la Beach Volley Training.
sottolinea Antonio Corongiu responsabile della Beach Volley Camp prosegue il responsabile della Beach Volley Camp
Il responsabile della società capitolina prosegue parlando del Campionato 2021/22:
Scheda società:
Nome: Beach Volley Camp
Anno di fondazione: 2014
Sede: Centro Sportivo Maximo, Roma
Responsabile: Antonio Corongiu
Sito web: http://www.beachvolleycamp.info/
Facebook: https://www.facebook.com/BeachVolleyCampDiAntonioMCorongiu
Ezio Goia, Alessandro Contadin e Luca Larosa, responsabili della società Beach Volley Training, hanno raccontato, invece, i loro progetti e gli obiettivi in questa nuova stagione:
“
Scheda società:
Nome: Beach Volley Training
Anno di fondazione: 2011
Sede: Rivoli (TO) – Via Trento 29
Responsabili: Alessandro Contadin, Luca Larosa, Ezio Goia
Sito web: https://www.beachvolleytraining.it/
Facebook: https://www.facebook.com/BeachVolleyTraining
Instagram: https://www.instagram.com/beachvolleytraining/
Quinto appuntamento precampionato – sesto test effettivo – per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in un anticipo di stagione…
Prima del match, importanti dichiarazioni del presidente Carbone Ultimo test prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 per la Sviluppo Sud Catania,…
Ultimi scambi prima dell’inizio del campionato. E, soprattutto, una giornata da vivere tutta d’un fiato alla VHV Arena, dove il…
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…