Tutti gli appuntamenti della Preseason 2021 per la Bcc Castellana Grotte

Mentre continua tra campo, palestra, piscina e sabbia la preparazione atletica in vista della stagione sportiva 2021/22 della Bcc Castellana Grotte iscritta al prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, il direttore sportivo del club pugliese Bruno De Mori ha ufficializzato gli appuntamenti della Preseason 2021.

Sette i test in programma per la formazione allenata da Flavio Gulinelli con i primi tre in calendario al Pala Grotte di Castellana e i successivi quattro in trasferta.

Si comincia mercoledì 8 settembre con l’allenamento congiunto con l’Aurispa Libellula Lecce, club iscritto alla prossima serie A3. Venerdì 10 settembre, invece, ospite dell’impianto di via dell’Andro sarà la Prisma Taranto degli ex Di Pinto, Falaschi e Sabbi, formazione che parteciperà alla prossima Superlega. Il percorso casalingo della Preseason 2021 si chiuderà mercoledì 15 settembre: allenamento congiunto con la Moaconcept Ortona, anteprima della prossima serie A2.

Da venerdì 17 settembre, invece, si apre il calendario dei test in trasferta: prima uscita sul campo della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Giovedì 23 settembre, mercoledì 29 settembre e domenica 3 ottobre allenamenti congiunti “di ritorno” sui campi di Alessano, Ortona e Taranto.

Sette passaggi che serviranno a preparare il debutto ufficiale in campionato in programma domenica 10 ottobre al Pala Grotte con l’Agnelli Tipiesse Bergamo.

Prosegue, come detto, intanto, il lavoro fisico e atletico della Bcc Castellana Grotte con il programma suddiviso tra il gommato del Pala Grotte e i pesi della palestra Finix a Castellana, tra l’acqua della piscina Nadir a Putignano e la sabbia del campo da beach volley presso il centro sportivo Perrone, sempre a Castellana. Doppia seduta mattina e pomeriggio e weekend libero per tutta la prima parte della preparazione che si chiuderà domenica 5 settembre.

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la  Yuasa…

24 Novembre 2024
  • Volley

Zanolli: «Un passo nella direzione giusta, il gruppo è solido»

Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…

24 Novembre 2024
  • Motori

Gp Las Vegas F1 2024, le pagelle: Verstappen entre nella storia. E’ guerra in casa Ferrari

Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…

24 Novembre 2024
  • Volley

Sarroch si scioglie davanti al muro di Belluno

Un’altra pesante sconfitta per la Sarlux Sarroch tra le mura di casa. Davanti un Belluno deciso a far vedere il…

24 Novembre 2024
  • Motori

Verstappen, un 4° titolo con un sapore diverso dagli altri, contro tutto e tutti

AUSTIN, TEXAS – OCTOBER 18: Max Verstappen of the Netherlands driving the (1) Oracle Red Bull Racing RB20 on track…

24 Novembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica fa festa a Campobasso, battuta l’Energytime in 3 set

EnergyTime Campobasso 0 Avimecc Modica 3 Parziali: 22/25, 19/25, 22/25 EnergyTime: Margutti 10, Fabi 9, Giani 2, Urbanowicz 9, Diaferia…

24 Novembre 2024