Di
In attesa di conoscere data ed organizzazione delle fasi provinciali continuano i campionati di carattere regionale. Esordio alle 19.00 al PalaPrata per i ragazzi U19 che affronteranno in questo ultimo scorcio di stagione la coppa di Prima Divisione. A rompere il ghiaccio con loro in questa competizione i ragazzi di Win Noivoi volley.
invece vogliono continuare la loro marcia trionfale anche i ragazzi della Serie D che comandano il girone a punteggio pieno. A contendere loro la posta in palio gli udinesi del ASD Muzzana Volley.
il PalaPrata vedrà affrontarsi alle ore 16.00 sul campo A i ragazzi dell’U13 contro Associazione Ricreativa Fincantieri Asd e nel campo B l‘U15 Santalucia Mobili contro ASD Intrepida Mariano. Alla stessa ora l’ U15 Viteria 2000 sarà di scena a Travesio ospite di Associazione Polisportiva Travesio. Contemporaneamente l’U19 cercherà di sovvertire il risultato di andata dei . I ragazzi di Manolo Pat cercheranno di recuperare lo 0-3 dell’andata al cospetto dello Sloga Volley in quel di Monrupino.
Ai nastri di partenza anche la competizione organizzata per i più piccoli: la coppa U12 S3. Sabato a partire dalle 15.00 due concentramenti verranno realizzati all’interno del PalaPrata che oltre ai giovani gialoblù (presenti con 3 squadre) vedrà giocare A.S.D. Futura Cordenons (2 team) e Vis et Virtus Roveredo.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…