Di
Maury’s Com Cavi Tuscania di nuovo in campo a Montefiascone per la sfida di domani con Dist&Log Marcianise, valida per l’undicesimo turno di andata del girone blu della serie A3 Credem Banca.
La squadra di Sandro Passaro parte con i favori del pronostico, non fosse altro che per il forte divario in classifica: al terzo posto i laziali con 19 punti, contro i 9 raccolti finora dalla matricola casertana, frutto di tre vittorie con altrettante pericolanti (Sabaudia, Galatina e Massa Lubrense) e che domenica scorsa ha subito l’ennesima sconfitta tra le mura amiche da parte di Ottaviano (0-3).
– è il commento di Mattia Della Rosa, martello bianco azzurro –
Si gioca alle 18 agli ordini dei signori arbitri Pierpaolo Di Bari e Giuseppe De Simeis.
Si sono disputate oggi le due semifinali di Vnl, Italia-Slovenia e Brasile-Polonia. Nella sfida delle ore 9, gli azzurri di…
La nazionale italiana femminile di sitting volley ha scritto una pagina storica per lo sport paralimpico del nostro Paese. Questo…
Sara Desini è campione d’Europa! La giocatrice del Modena Sitting Volley è d’oro! Complimenti anche a Tommaso Cuoghi, undicesimo con…
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Ancora un successo per la nazionale under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria. I ragazzi di Vincenzo Fanizza…
Manca ormai pochissimo: l’estate comincia lentamente a cedere il passo al ritmo degli allenamenti, ai primi palloni schiacciati, ai ritorni…