Turchia o Cina nel futuro di Natalia Pereira?

Di

La stagione della Dinamo Mosca è ancora in pieno svolgimento, ma dopo la sanguinosa eliminazione dalla Champions League è quasi certo che la squadra russa non rinnoverà il contratto con la brasiliana Natalia Pereira, il cui rendimento non è stato finora all’altezza delle attese. Per il futuro della schiacciatrice si prospettano due strade: il trasferimento nella Superleague cinese o il ritorno in Turchia, dove sulle sue tracce ci sarebbe il THY di Marcello Abbondanza.

Natalia, per la verità, è stata contattata anche dal Fenerbahce, dove aveva già giocato dal 2016 al 2018, ma a quanto pare avrebbe rifiutato l’offerta. Le gialloblu, presentatesi sul mercato con grandi ambizioni e una maxi offerta per Paola Egonu, non sono ancora riusciti a concludere nessuna trattativa: la squadra di Istanbul sta facendo una corta serrata ad Arina Fedorovtseva, stella nascente della Dinamo Kazan, ma la giovanissima schiacciatrice russa (17 anni appena compiuti) sembra poco propensa a lasciare il suo paese.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Manuel Biasotto alla Negrini CTE Acqui Terme

Manuel Biasotto è un nuovo giocatore della Pallavolo La Bollente per la stagione 2024/25. Arriva da Genova l’altro nuovo centrale…

17 Giugno 2024
  • Volley

Francesco Del Vecchio Pronto per la Nuova Stagione

Francesco “Ciccio” Del Vecchio pronto per un nuovo anno con la Sieco Service Impavida Ortona. L’esperienza e la duttilità dello…

17 Giugno 2024
  • Volley

Francesco Racaniello affiancherà coach Passaro sulla panchina del Joy Volley Gioia del Colle

Prende forma il nuovo staff tecnico della Joy Volley Gioia del Colle in vista del prossimo campionato di serie A3.…

17 Giugno 2024
  • Volley

U13 femminile, Volley Terracina si laurea Campione Provinciale

La stagione 2023/24 della Volley Terracina termina con un trofeo, infatti le giovani ragazze della Under 13, allenate dal coach…

17 Giugno 2024
  • Volley

Alberto Cavasin guiderà l’attacco di Macerata: “Soluzione migliore per tornare al top”

Per guidare l’attacco dei biancorossi la Società ha scelto di puntare con forza su un giocatore di qualità come Alberto…

17 Giugno 2024
  • Volley

Cavasin, “Macerata la scelta giusta per tornare al top”

Per guidare l’attacco dei biancorossi la Società ha scelto di puntare con forza su un giocatore di qualità come Alberto…

17 Giugno 2024