Di
La stagione della Dinamo Mosca è ancora in pieno svolgimento, ma dopo la sanguinosa eliminazione dalla Champions League è quasi certo che la squadra russa non rinnoverà il contratto con la brasiliana Natalia Pereira, il cui rendimento non è stato finora all’altezza delle attese. Per il futuro della schiacciatrice si prospettano due strade: il trasferimento nella Superleague cinese o il ritorno in Turchia, dove sulle sue tracce ci sarebbe il THY di Marcello Abbondanza.
Natalia, per la verità, è stata contattata anche dal Fenerbahce, dove aveva già giocato dal 2016 al 2018, ma a quanto pare avrebbe rifiutato l’offerta. Le gialloblu, presentatesi sul mercato con grandi ambizioni e una maxi offerta per Paola Egonu, non sono ancora riusciti a concludere nessuna trattativa: la squadra di Istanbul sta facendo una corta serrata ad Arina Fedorovtseva, stella nascente della Dinamo Kazan, ma la giovanissima schiacciatrice russa (17 anni appena compiuti) sembra poco propensa a lasciare il suo paese.
Domotek Volley pronta alla sfida decisiva: le parole del Mister Antonio Polimeni Reggio Calabria, 15 aprile 2024 – Dopo due…
Buona la prima per Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. L'italoargentino ha battuto con il punteggio di 7-6(3), 7-6(3)…
Il 2025 è iniziato da più di 100 giorni, ma non per tutti. Dopo un 2024 costellato dalla vittoria di…
Il grande giorno è arrivato. Gara tre. In scena la “bella” di semifinale PlayOff.Oggi, o mai più. Oggi alle ore…
Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro…
Una pagina di storia è già stata scritta dal Volley Altotevere nei suoi sette anni di vita. Il raggiungimento della…