Di
La stagione della Dinamo Mosca è ancora in pieno svolgimento, ma dopo la sanguinosa eliminazione dalla Champions League è quasi certo che la squadra russa non rinnoverà il contratto con la brasiliana Natalia Pereira, il cui rendimento non è stato finora all’altezza delle attese. Per il futuro della schiacciatrice si prospettano due strade: il trasferimento nella Superleague cinese o il ritorno in Turchia, dove sulle sue tracce ci sarebbe il THY di Marcello Abbondanza.
Natalia, per la verità, è stata contattata anche dal Fenerbahce, dove aveva già giocato dal 2016 al 2018, ma a quanto pare avrebbe rifiutato l’offerta. Le gialloblu, presentatesi sul mercato con grandi ambizioni e una maxi offerta per Paola Egonu, non sono ancora riusciti a concludere nessuna trattativa: la squadra di Istanbul sta facendo una corta serrata ad Arina Fedorovtseva, stella nascente della Dinamo Kazan, ma la giovanissima schiacciatrice russa (17 anni appena compiuti) sembra poco propensa a lasciare il suo paese.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…