Di
Sarà l’Aydin BBSK la finalista per il quinto posto della Sultanlar Ligi turca contro il Nilüfer: la squadra biancoblu ha bissato anche al ritorno il successo ottenuto nella semifinale di andata contro il Galatasaray, imponendosi in casa delle rivali con un netto 0-3 (21-25, 23-25, 23-25). Ancora una grande partita di Meryem Boz (25 punti con il 50% in attacco) per l’Aydin, abbinata a un servizio efficace con 8 ace di squadra (4 di Aslihan Kalac) e alla solida ricezione di Grothues.
Il Nilüfer si era già qualificato a tavolino grazie al ritiro dello Yesilyurt, bloccato da 8 casi di positività al Covid-19 subito dopo la conquista della Challenge Cup. La finale di andata si giocherà lunedì 5 aprile in casa dell’Aydin, quella di ritorno giovedì 8; stesse date anche per la finale per il settimo posto in cui il Galatasaray se la vedrà con lo Yesilyurt, sempre che la squadra avversaria riesca a recuperare in tempo.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…