Di
Sarà l’Aydin BBSK la finalista per il quinto posto della Sultanlar Ligi turca contro il Nilüfer: la squadra biancoblu ha bissato anche al ritorno il successo ottenuto nella semifinale di andata contro il Galatasaray, imponendosi in casa delle rivali con un netto 0-3 (21-25, 23-25, 23-25). Ancora una grande partita di Meryem Boz (25 punti con il 50% in attacco) per l’Aydin, abbinata a un servizio efficace con 8 ace di squadra (4 di Aslihan Kalac) e alla solida ricezione di Grothues.
Il Nilüfer si era già qualificato a tavolino grazie al ritiro dello Yesilyurt, bloccato da 8 casi di positività al Covid-19 subito dopo la conquista della Challenge Cup. La finale di andata si giocherà lunedì 5 aprile in casa dell’Aydin, quella di ritorno giovedì 8; stesse date anche per la finale per il settimo posto in cui il Galatasaray se la vedrà con lo Yesilyurt, sempre che la squadra avversaria riesca a recuperare in tempo.
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…