Di
La prima vittoria di stagione ha dato l’inerzia alla settimana di lavoro dei Tucani, che domenica sono attesi a Caorle per un match che riporta la memoria al 2014, quando Brescia poté coronare il sogno promozione diretta in A2, battendo al tie break e scavalcando – dopo avere subito la rimonta dei padroni di casa – la formazione veneta, che in classifica li precedeva di un punto.
Il tecnico Zambonardi si concede un sorriso, ripensando a quella gara, ma va dritto al sodo: “”.
Lo starting six di casa dovrebbe prevedere Alberini in regia (scuola Treviso, ex Alessano, Cantù e Prata) con Gamba sulla diagonale (19 punti contro Siena per l’opposto ventunenne). A banda ci sono Cattaneo e il brasiliano Matheus, con capitan Biglino (ex Mondovì, arricchito da due annate di Superlega a Perugia) e Luisetto al centro, mentre Battista (ex Castellana Grotte) è il libero. Completa il reparto d’attacco Loglisci, in panchina con il secondo palleggiatore ex Padova Ferrato e altre preziose pedine agli ordini di Peppe Lorizio. Ex dell’incontro è il Tucano Nicolò Seveglievich, con due stagioni in maglia biancoverde.
Diretta streaming del match tra Motta di Livenza e Brescia sul canale YouTube Volleyball World dalle 18.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…