Di
Stagione finita in Basilicata per la Rinascita Cave del Sole Lagonegro che, dopo la sconfitta in quattro set con Taranto, ha salutato il campionato di Serie A2 Maschile concludendo la stagione all’ultimo posto a quota dodici punti.
Niente play off ma neanche nessuna retrocessione per i lucani di Coach Lorenzo Tubertini, subentrato a Novembre a Giancarlo D’Amico che commenta così la stagione, ai microfoni del Quotidiano del Sud: “
“.
Sul futuro il tecnico modenese si esprime così: .
Agli Internazionali d'Italia sarà il sabato di Jasmine Paolini. Prima italiana in finale a Roma dal 2014, l'azzurra affronterà Coco…
Jannik Sinner e Lorenzo Musetti non giocheranno l'Atp 500 di Amburgo, in programma dal 18 al 24 maggio. Dopo l'ottimo…
Dopo aver messo in archivio la stagione, quanto meno a livello di risultati assoluti, più importante della propria storia con…
L’amministratore unico Marco Turillazzi: “Soddisfatti della partnership e dei risultati” “Siamo entusiasti della partnership e siamo soddisfatti dei risultati…
La finale del doppio femminile a Roma vedrà ancora protagonisti i colori azzurri. Sara Errani e Jasmine Paolini, detentrici del…
TERMOLI – L’avventura tricolore della nostra formazione Under 19 comincia nel segno della concretezza e della maturità. Alla prima uscita nelle…