Comcavi Tuscania- Falù Ottaviano 3-0 (25-20; 25-17; 25-18)
C’era bisogno della partita perfetta per trovare punti a Montefiascone contro Tuscania invece i padroni di casa passano 3-0 dominando i parziali. Da segnalare nel terzo set l’ingresso di Ammirati come libero.
La partita svolta subito nel primo set con Boswinkel che passa sopra la difesa ottavianese. Ottaviano prova a tenersi sotto con Lucarelli e Scarpi ma Gradi e Boswinkel chiudono il primo parziale 25-20.
Nel secondo set vola subito via Tuscania che si porta sul 9-4. Con Piazza in battuta i vesuviani provano a risalire ma ancora Boswinkel non perdona e chiude il secondo parziale 25-17.
Nel terzo set fuori Ardito dentro Ammirati. Inizio difficile in ricezione per il giovanissimo vesuviano che piano piano prova a rifarsi. Tuscania cambia e fa ruotare i propri effettivi ed un mani out di Boswinkel chiude il match 3-0
Mercoledì alle 19.00 si torna in campo al PalaVeliero per il recupero contro Aversa.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…
L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…