Di
Si svolgerà mercoledì 29 e giovedì 30 settembre alla e-work Arena di Busto Arsizio l’edizione 2021 del torneo femminile Trofeo Mimmo Fusco – Coppa Regione Lombardia, la manifestazione nata nel 1994 da un’idea del giornalista RaiSport Mario Mattioli e successivamente dedicato alla memoria di un altro volto sportivo della Rai, Mimmo Fusco, prematuramente scomparso nel 2005.
Quattro le squadre partecipanti, tre di Serie A1 – Unet e-work Busto Arsizio, Vero Volley Monza e VBC Èpiù Casalmaggiore – e una di Serie A2, la Banca Valsabbina Millenium Brescia. Nelle semifinali di mercoledì, a partire dalle 17, si affronteranno Casalmaggiore-Monza e Busto Arsizio-Brescia; giovedì alle 17 la finale per il terzo posto (al meglio dei tre set) e a seguire la finalissima. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta televisiva su RaiSport +HD.
La manifestazione sarà aperta al pubblico con ingresso a posto unico, consentito solo ai possessori di Green Pass in corso di validità e con mascherina obbligatoria. Il costo del biglietto è di 8 euro per giornata di gara; le prevendite saranno aperte da mercoledì 22 settembre su www.volleybusto.com/tickets.php e presso tutti i punti vendita VivaTicket.
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…
Il grande giorno è arrivato.Oggi alle ore 16.30 la Domotek Volley Reggio Calabria vuole scrivere un bel pezzo della sua…
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…