Di Redazione
Sta per scadere il conto alla rovescia per il quinto Trofeo Duemme, quadrangolare di pallavolo B1 femminile organizzato dal Volley Offanengo e in programma sabato 2 ottobre a Offanengo. A contenderselo saranno le padrone di casa della Chromavis Abo, le brianzole del Busnago Volleyball Team, le bresciane del Bedizzole Volley Green Up e le veronesi della Vivigas Arena Volley. Alla vigilia della manifestazione, lasciamo la parola alle squadre.
Offanengo – “le parole di Stefano Condina, ds della Chromavis Abo
Vivigas Arena –fa il punto della situazione Graziano Rossi, ds della Vivigas Arena
Busnago – le parole di Roberto Rovelli, ds del Busnago Volleyball Team
Bedizzole – dichiarano congiuntamente Stefano Arici, vicepresidente, e Daniele Polito, tecnico del Bedizzole Volley Green Up
Il programma inizierà in mattinata con le due semifinali quasi in contemporanea: alle 10,30 nella palestra di via Monteverdi la Chromavis Abo sfiderà le bresciane del Bedizzole Volley Green Up, mentre mezz’ora più tardi al PalaCoim andrà in scena il duello tra Busnago Volley Team e Vivigas Arena Volley. Nel pomeriggio, spazio alle finali ospitate sempre dal PalaCoim: alle 15,30 quella terzo-quarto posto, mentre alle 17,30 si giocherà la finalissima che metterà in palio il trofeo. Le premiazioni si svolgeranno al termine delle singole finali. Per quanto riguarda il pubblico, l’ingresso è gratuito, è previsto un numero contingentato di spettatori, che dovranno obbligatoriamente essere dotati di green pass.
Jasmine Paolini è agli ottavi di finale del Wta 1000 di Wuhan. L'azzurra ha sconfitto al debutto la cinese Yue Yuan…
Giornata speciale per Carlos Alcaraz. Il numero 1 al mondo ha giocato al Pro-Am dell'Open di Spagna di golf. Con…
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…