Di
Dopo una strepitosa annata d’esordio in Tauron Liga, il Joker Swiecie punta a rilanciare in vista della prossima stagione. L’ambizioso mercato della formazione polacca pesca a piene mani nel roster del Radomka Radom: dalla squadra di Marchesi arrivano infatti la schiacciatrice Julia Twardowska, classe 1995 e già con una lunga esperienza alle spalle nel massimo campionato nazionale, e la centrale brasiliana Andressa Picussa, che invece ha esordito in Polonia proprio nell’ultima stagione.
Quest’ultima non sarà però l’unica giocatrice proveniente dal Brasile a vestire la maglia del Joker: la squadra di Swiecie ha annunciato anche l’arrivo dell’opposta Malu (Maria Luisa Oliveira), che lo scorso anno aveva debuttato in Europa con la formazione di seconda divisione turca dell’Edremit. Malu ha 28 anni e in patria ha giocato con le maglie di Praia Clube, Brasilia, Itambé Minas e Flamengo.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…