Di
Si sono chiusi a Vilnius, capitale della Lituania, i Campionati EEVZA Under 18 di Beach Volley maschile e femminile, che hanno viste impegnate le coppie dei paesi baltici. A vincere il torneo femminile sono state le padrone di casa Vilune Rauluseviciute e Rusne Rutkauskaite, che hanno battuto in finale le estoni Kattai-Jurgenson; terzo posto per le lettoni Konstantinova-Kalvane, che hanno conquistato il “derby” contro le connazionali Vasiljeva-Dreimane.
Nella competizione maschile si sono imposti i lettoni Davis Teteris e Olivers Bulgacs, che hanno chiuso il torneo senza neppure una sconfitta battendo in finale i compatrioti Salkovskis-Auzins per 2-0. Medaglia di bronzo a un’altra coppia della Lettonia, Kronbergs-Liepa, vittoriosa sui lituani Lanevski-Miscenko.
Prossimo appuntamento con i campionati giovanili EEVZA già da domani, venerdì 30 luglio, fino a domenica 1° agosto: sarà ancora Vilnius a ospitare le due competizioni Under 16.
TORINO - Una mazzata che poteva essere quasi definitiva, roba da finire al tappeto. Non certo piacevole, anche se rosso.…
Nella storia degli Slam, sono 29 le sfide giocate tra tennisti italiani. Un lungo cammino che inizia quasi cento anni…
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…