Treviso: oggi il “classico”, arriva Padova

Di

Doppia sfida alla Kioene Padova per gli orogranata sabato 8 maggio: quasi in contemporanea, infatti, la serie B e la serie C affronteranno i bianconeri. Mentre per la squadra di Zanin si tratta della prima giornata di play-off, quella di coach Cappelletto scenderà in campo per la settima giornata del campionato di serie C.

Alla Mantegna gli orogranata affronteranno una gara molto complicata: reduci da due sconfitte nelle quali non hanno raccolto punti, non potranno lasciare nulla di intentato per cercare di fermare Padova, che arriva da una striscia di tre vittorie consecutive e, con quattro successi su sei gare giocate, è molto vicina alla parte alta della classifica. Una squadra, quella allenata dal trevigiano Giorgio Sabbadin, che finora ha dimostrato grandi capacità, ma anch’essa molto giovane: Treviso dovrà cercare di tirare fuori la sua miglior pallavolo.

Il match inizierà alle 19:15 di sabato 8 maggio. Diretta sul canale YouTube di Volley Treviso.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025
  • Tennis

Alcaraz: “Agli US Open il miglior Carlos, ma posso crescere e voglio l’Australian Open”

Dopo il trionfo agli US Open nella finale contro Jannik Sinner, il numero 1 del ranking mondiale ha parlato alla…

9 Settembre 2025