Di
Doppia sfida alla Kioene Padova per gli orogranata sabato 8 maggio: quasi in contemporanea, infatti, la serie B e la serie C affronteranno i bianconeri. Mentre per la squadra di Zanin si tratta della prima giornata di play-off, quella di coach Cappelletto scenderà in campo per la settima giornata del campionato di serie C.
Alla Mantegna gli orogranata affronteranno una gara molto complicata: reduci da due sconfitte nelle quali non hanno raccolto punti, non potranno lasciare nulla di intentato per cercare di fermare Padova, che arriva da una striscia di tre vittorie consecutive e, con quattro successi su sei gare giocate, è molto vicina alla parte alta della classifica. Una squadra, quella allenata dal trevigiano Giorgio Sabbadin, che finora ha dimostrato grandi capacità, ma anch’essa molto giovane: Treviso dovrà cercare di tirare fuori la sua miglior pallavolo.
Il match inizierà alle 19:15 di sabato 8 maggio. Diretta sul canale YouTube di Volley Treviso.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…