Di
Scatta ufficialmente sabato 10 aprile la seconda fase del campionato regionale Under 17 maschile, che vedrà impegnata, come già accaduto per la prima, anche una compagine del Settore Giovanile di Trentino Volley, l’Itas Trentino allenata da Nardin e Primiceri che con lo stesso gruppo sta affrontando anche il torneo Under 19 con la denominazione di Itas Trentino Gialla.
L’esordio è previsto alle ore 16 fra le mura amiche della palestra Schmid di via Lavisotto a Trento contro il Brenta Volley per la prima partita del girone C, che comprende anche Argentario, C9 Arco Riva A e Promovolley. La formula di svolgimento prevede che tutte le formazioni affrontino gli avversari che in precedenza non avevano sfidato nella prima fase, portandosi dietro i punti in classifica già ottenuti, che andranno poi sommati con quelli che verranno conquistati nella seconda fase. Al termine della stessa verrà poi stilata una classifica finale, che determinerà gli accoppiamenti per i quarti di finale Play Off per il titolo regionale. L’Itas Trentino attualmente si trova al primo posto a punteggio pieno (nove punti).
Di seguito il calendario del girone C della seconda fase del campionato regionale Under 17.
1ª giornata – (10 aprile)
Itas Trentino-Eurospar Brenta Volley
2ª giornata – (20 aprile)
ACV Miners-Itas Trentino
3ª giornata – (1 maggio)
Itas Trentino-C9 Arco Riva A
4ª giornata – (8 maggio)
Lagaris Volley Young-Cassa Rurale di Trento Promovolley
La rosa dell’Itas Trentino per la seconda fase del campionato regionale Under 17: Nicola Mussari e Samnang Spagnolli (palleggiatori); Marco Anno, Filippo Bonomi, Fabio Costabile, Matteo Dietre, Marco Fedrici, Riccardo Muraro (schiacciatori) Denis Lazzeri, Marco Pellacani, Nicola Taddei, Giovanni Trentin (centrali); Diego Battisti, Federico Pitto (liberi). Allenatori: Daniele Nardin e Gianluca Primiceri. Preparatore Atletico: Alessandro Gelmi. Dirigente: Elena Gottardi.
(
Il Giro d'Austria di Espargaro, all'esordio nel ciclismo professionistico dopo la carriera in MotoGP, si conclude alla 3^ tappa: il…
È il giorno del decimo confronto tra il numero 1 al mondo e il tennista serbo: si va verso il…
SABAUDIA – Un nuovo talento si unisce al progetto del Plus Volleyball Sabaudia, formazione pontina che partecipa al campionato di…
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…