Di
Due giorni liberi prima di riprendere l’attività nel fine settimana ed iniziare a preparare gli importanti appuntamenti internazionali che l’attendono nella prima parte del mese di dicembre. Rientrata giovedì a mezzogiorno da Taranto, l’Itas Trentino tornerà ad allenarsi sabato dopo aver ricaricato le pile per 48 ore. La finestra di riposo, più lunga rispetto a quanto solitamente concesso dallo staff tecnico, è stata possibile soprattutto grazie all’assenza di partite ufficiali durante l’imminente weekend.
Sarà infatti Trento l’unica formazione a non disputare gare nel corso del nono turno di SuperLega Credem Banca. Nella mattinata di venerdì la squadra si è comunque ritrovata alla BLM Group Arena per sottoporsi alla vaccinazione antinfluenzale, in collaborazione con l’APSS di Trento ed eseguita dal dottor Biondo (Dirigente Igiene e sanità pubblica), con la supervisione del dottor Ferro (Direttore Generale).
Dopo aver fatto da testimonial alla campagna di vaccinazione anti Covid-19, Trentino Volley è quindi scesa di nuovo in campo anche per la campagna di vaccinazione antinfluenzale #iomivaccino. Vaccinarsi è il metodo più sicuro ed efficace per evitare l’influenza, una malattia che può avere anche conseguenze gravi per la salute.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…