Di
Il Volley Mercato 2021, conclusosi ieri, ha visto Trentino Volley operativa anche nel gestire nel migliore dei modi le numerose richieste ricevute per i tanti talentuosi giocatori prodotti negli ultimi anni dal suo Settore Giovanile. Sono infatti ben nove le operazioni concluse, effettuate in vista della stagione 2021/22 di SuperLega e Serie A2 e A3.
Nell’elenco si segnalano in particolar modo il prestito di Cortesia a Verona e quelli di Acuti a Motta di Livenza e Mazzone a Siena, in Serie A2. Trentino Volley seguirà gli atleti con particolare interesse e con la speranza di poterli, prima o poi, richiamare ed assegnare loro un posto nel roster ufficiale della prima squadra.
IL DETTAGLIO COMPLETO
Alessandro Acuti (centrale) a HRK Motta di Livenza – Serie A2
Lorenzo Codarin (centrale) a BAM Acqua S. Bernardo Cuneo – Serie A2
Lorenzo Cortesia (centrale) a Verona Volley – SuperLega
Stefano Bonatesta (schiacciatore) a Geetit Bologna – Serie A3
Andrea Coali (centrale) a Volley 2001 Garlasco – Serie A3
Danilo De Santis (opposto) a Da Rold Logistics Belluno – Serie A3
Roberto Festi (centrale) a Kemas Lamipel Santa Croce – Serie A2
Tiziano Mazzone (schiacciatore) a Emma Villas Aubay Siena – Serie A2
Michele Morelli (opposto) a Ismea Aversa – Serie A3
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…