Di
Settimana di grandi novità per l’Egea PVT Modica, che si attrezza per il prossimo campionato di Serie A2 femminile con tre arrivi di grande spessore. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello della mancina Joelle M’Bra, opposta classe 1996 proveniente da Cutrofiano e fortemente voluta dal riconfermato tecnico Enrico Quarta. M’Bra vanta già esperienze importanti nei campionati nazionali di categoria: dal 2014 è infatti sui campi di serie A2, prima a Rovigo, poi a Pesaro e lo scorso anno appunto nel Salento.
“– confida Joelle – .”
“ – continua M’Bra – “.
In precedenza la società siciliana aveva ingaggiato anche l’esperta palleggiatrice Barbara Bacciottini, classe 1994 e con un lungo curriculum in Serie A tra Villanterio, Cisterna, Soverato e Pisogne, oltre a un’esperienza in Ungheria al Fatum Nyregyhaza. “ – ha ricordato Bacciottini – “.
La straniera dell’Egea PVT sarà invece la veterana schiacciatrice polacca Kinga Kasprzak, classe 1987: una carriera da giramondo (Turchia, Finlandia, Azerbaijan, Israele, Cina, Romania) con un campionato polacco e una CEV Cup vinta a Muszyna. “ – confessa – “.
Tra i nuovi arrivi c’è anche l’opposta Marika Longobardi, reduce dalla promozione in A2 con Altino, mentre sono confermate la schiacciatrice Fabiola Ferro, la centrale Fulvia Gridelli e il libero Elena Ferrantello. La preparazione inizierà domani, giovedì 19 agosto.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…