Tre colpi per la PVT Modica: ecco M’Bra, Kasprzak e Bacciottini

Di

Settimana di grandi novità per l’Egea PVT Modica, che si attrezza per il prossimo campionato di Serie A2 femminile con tre arrivi di grande spessore. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello della mancina Joelle M’Bra, opposta classe 1996 proveniente da Cutrofiano e fortemente voluta dal riconfermato tecnico Enrico Quarta. M’Bra vanta già esperienze importanti nei campionati nazionali di categoria: dal 2014 è infatti sui campi di serie A2, prima a Rovigo, poi a Pesaro e lo scorso anno appunto nel Salento.

“– confida Joelle – .”

“ – continua M’Bra – “.

In precedenza la società siciliana aveva ingaggiato anche l’esperta palleggiatrice Barbara Bacciottini, classe 1994 e con un lungo curriculum in Serie A tra Villanterio, Cisterna, Soverato e Pisogne, oltre a un’esperienza in Ungheria al Fatum Nyregyhaza. “ – ha ricordato Bacciottini – “.

La straniera dell’Egea PVT sarà invece la veterana schiacciatrice polacca Kinga Kasprzak, classe 1987: una carriera da giramondo (Turchia, Finlandia, Azerbaijan, Israele, Cina, Romania) con un campionato polacco e una CEV Cup vinta a Muszyna. “ – confessa – “.

Tra i nuovi arrivi c’è anche l’opposta Marika Longobardi, reduce dalla promozione in A2 con Altino, mentre sono confermate la schiacciatrice Fabiola Ferro, la centrale Fulvia Gridelli e il libero Elena Ferrantello. La preparazione inizierà domani, giovedì 19 agosto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Domotek:inizia il campionato, Laganà è pronto!

REGGIO CALABRIA – Tutto è pronto per l’esordio in campionato della Domotek Reggio Calabria, in programma domenica alle ore 18…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Vittoria all’esordio per la Conad, ma ora testa a San Giustino

Dopo l’ottimo esordio casalingo in Serie A3 Credem Banca, la Conad Volley Tricolore si prepara ad affrontare la prima trasferta…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il debutto casalingo, parlano Giuliani e Anzani

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della partnership, ormai pluriennale, tra Modena Volley e BPER Banca. Oltre alla schiacciatrice…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Serie B e C alla ricerca della prima vittoria, femminile a Milano

La Serie B di Nicolò Zanni e la Serie C di Tommaso Manelli sono alla ricerca del primo successo in…

24 Ottobre 2025
  • Volley

Macerata, arriva la Consar per l’esordio casalingo

Nonostante le tante energie spese in una trasferta tra le più proibitive dell’anno, torna subito in campo la Banca Macerata…

24 Ottobre 2025
  • Volley

PlusSabaudia tempo di debutto: domenica c’è il Terni al PalaVitaletti

SABAUDIA – È tempo di pallavolo ufficiale. Domenica alle ore 18:00 il Plus Volleyball Sabaudia debutta nel campionato di Serie…

24 Ottobre 2025