Tre colpi per la PVT Modica: ecco M’Bra, Kasprzak e Bacciottini

Di

Settimana di grandi novità per l’Egea PVT Modica, che si attrezza per il prossimo campionato di Serie A2 femminile con tre arrivi di grande spessore. L’ultimo nome in ordine di tempo è quello della mancina Joelle M’Bra, opposta classe 1996 proveniente da Cutrofiano e fortemente voluta dal riconfermato tecnico Enrico Quarta. M’Bra vanta già esperienze importanti nei campionati nazionali di categoria: dal 2014 è infatti sui campi di serie A2, prima a Rovigo, poi a Pesaro e lo scorso anno appunto nel Salento.

“– confida Joelle – .”

“ – continua M’Bra – “.

In precedenza la società siciliana aveva ingaggiato anche l’esperta palleggiatrice Barbara Bacciottini, classe 1994 e con un lungo curriculum in Serie A tra Villanterio, Cisterna, Soverato e Pisogne, oltre a un’esperienza in Ungheria al Fatum Nyregyhaza. “ – ha ricordato Bacciottini – “.

La straniera dell’Egea PVT sarà invece la veterana schiacciatrice polacca Kinga Kasprzak, classe 1987: una carriera da giramondo (Turchia, Finlandia, Azerbaijan, Israele, Cina, Romania) con un campionato polacco e una CEV Cup vinta a Muszyna. “ – confessa – “.

Tra i nuovi arrivi c’è anche l’opposta Marika Longobardi, reduce dalla promozione in A2 con Altino, mentre sono confermate la schiacciatrice Fabiola Ferro, la centrale Fulvia Gridelli e il libero Elena Ferrantello. La preparazione inizierà domani, giovedì 19 agosto.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Viridex Sabaudia atteso a Gioia del Colle: Stufano carica i compagni

SABAUDIA – Il Viridex Sabaudia è pronto a tornare in campo per la quarta giornata del campionato di Serie A3…

14 Novembre 2025
  • Volley

I bianconeri tornano alla Kioene Arena: arriva l’Allianz Milano

Sonepar Padova torna sul taraflex di casa per la quinta giornata della SuperLega Credem Banca 2025_26, affrontando l’Allianz Milano. L’appuntamento…

14 Novembre 2025
  • Volley

L’Avimec Modica in trasferta in casa della capolista Castellana

Modica – Difficile trasferta in Puglia per l’Avimec Modica, che per la quarta giornata del girone Blu del campionato di…

14 Novembre 2025
  • Volley

Marzola verso Reggio Emilia: «Sfida importante, non decisiva»

Settimana speciale per coach Marco Marzola: dal punto di vista personale, dopo l’annuncio legato al fatto che diventerà padre la…

14 Novembre 2025
  • Volley

Anna Danesi incontra le ragazze del Club Italia. Magnabosco: “L’abbiamo sentita vicina a noi”

Un’altra giornata speciale per le ragazze del Club Italia, che hanno ricevuto la visita di Anna Danesi, centrale della nazionale italiana, campionessa olimpica…

14 Novembre 2025
  • Volley

Perugia-Cuneo 3-0, Battocchio spiega l’assenza di Sedlacek e il problema accusato da Baranowicz

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce con un po’ di “rammarico” dal Pala Barton di Perugia, consapevole di aver messo in campo…

14 Novembre 2025