Di
Disco rosso anche per i ragazzi della Bertuccioli Pol Bottega che, come vi avevamo preannunciato sulle pagine virtuali di questo blog, erano impegnati nella difficile trasferta di Castelferretti contro la prima della classe del girone C, ovvero la Sabini Volley.
Purtroppo i ragazzi escono sconfitti sabato 8 Maggio dal dispersivo palazzetto del sud delle Marche, dopo aver disputato una partita all’insolito orario delle ore 21, motivo per cui la società aveva scelto di raggiungere il campo di gara noleggiando un pullman.
A questo punto, il che darebbe ai ragazzi la possibilità di proseguire ai play off, è da giocarselo tutto a distanza con Fano, che tallona al quarto posto con i suoi 11 punti contro i 15 attuali dei bianco verdi, che saranno ancora impegnati anche sabato prossimo in quel di Monte Cassiano, per poi finire il campionato regolare con l’ultima giornata in casa presso la Palestra Comunale “Francesca Ricci”, dove sono chiamati a cercare di fare ovviamente più punti possibili.
Queste le parole del primo allenatore Marco Romani: “”.
Chiosa ancora il tecnico di Vallefoglia: “”.
Sabini Asal 3-0 Bertuccioli G. Bottega Volley (25/16 25/20 25/21)
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…