Di
Trasferta amara per la Pallavolo Faenza a Ravenna contro la Teodora Torrione. Le faentine non giocano una buona partita soprattutto dal lato dell’atteggiamento, perchè non sono mai riuscite ad opporre resistenza al gioco delle avversarie.Solo nel terzo set c’è stata una reazione delle manfrede che anche se tardiva ha fatto vedere qualcosa di buono nel gioco e nella volontà di impegnarsi.
“ – afferma coach Michele Grazia –“.
Teodora Torrione 3 Pallavolo Faenza 0 (25-11, 25-12, 25-18)
FAENZA: Valgimigli 1, Lazzarini, Ciavarra 2, Mercuriali 1, Casadio 1, Bartoli 7, Tarroni 3, Tamburini 6, Babini 1, Valtancoli, Monti (L1), All.: Grazia Vice: Penazzi
La bottiglietta dell'acqua stretta nella mano destra di Gigi Dall'Igna ha rischiato di essere stata scaraventata per la rabbia. Il…
CISTERNA DI LATINA – Nuova, importante soddisfazione per il Cisterna Volley: dopo la convocazione del libero Domenico Pace, anche il…
Dopo i complimenti del patron Fabio Giulianelli, è la volta delle riflessioni di Beppe Cormio, direttore generale della Lube Volley e artefice della squadra…
Una grande stagione alle spalle e nuove ambizioni da cui ripartire. Mattia Catone sarà il palleggiatore dell’ABBA Pineto anche nella…
È il giorno della gara Sprint del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. Scatterà davanti a tutti Fabio…
In vista delle Finali Nazionali FIPAV Under 19, in programma dal 13 al 18 maggio a Termoli, e della fase…