Siglato un accordo di sponsorizzazione tra Transcoop e Volley Tricolore per la stagione 2021/2022.
Per Transcoop è un ritorno nel mondo della pallavolo, dopo i trascorsi negli anni ‘80, periodo in cui la compagine denominata Transcoop STC ottenne ottimi risultati, conquistando anche la serie A1.
Il commento del presidente Edo Ferrari: “Per Transcoop è un piacere essere partner del Volley tricolore, questa intesa evidenzia la nostra volontà di voler contribuire e supportare le società sportive del territorio reggiano. Auguriamo il meglio alla squadra e alla dirigenza per la stagione di serie A2”.
Loris Migliari, consigliere del Volley Tricolore, commenta estusiasta l’inizio della nuova collaborazione con Transcoop, azienda storica del mondo economico reggiano con trascorsi positivi anche in ambito pallavolostico. Si dice convinto che questo sia solo un primo passo per un rapporto che si rivelerà sicuramente costruttivo e soddisfacente per entrambi.
Sulle maglie sarà presente il nuovo logo Transcoop, che verrà ufficializzato nel mese di settembre, nella versione blu sulla prima maglia e quella bianca sulla seconda maglia.
5ª Giornata And. (16/11/2025) – Regular Season Serie A2 Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Tinet Prata di Pordenone-Banca Macerata Fisiomed…
E' il grande giorno della finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz alle Atp Finals di Torino. Il match della Inalpi…
VALENCIA - La stagione di Marco Bezzecchi si è chiusa nel migliore dei modi. Dopo la vittoria a Portimao, arriva anche la vittoria a…
Un finale terribile per una stagione da incubo. Questo è stato il Gran Premio di Valencia per Pecco Bagnaia, duranto solo mezzo…
Ultimi sorpassi e rombo di motori per la MotoGP, che a Valencia chiude la stagione 2025. L'appuntamento è per le…
15 precedenti sul circuito Atp più le due finali contro al Six Kings Slam in Arabia Saudita. La rivalità tra…