Siglato un accordo di sponsorizzazione tra Transcoop e Volley Tricolore per la stagione 2021/2022.
Per Transcoop è un ritorno nel mondo della pallavolo, dopo i trascorsi negli anni ‘80, periodo in cui la compagine denominata Transcoop STC ottenne ottimi risultati, conquistando anche la serie A1.
Il commento del presidente Edo Ferrari: “Per Transcoop è un piacere essere partner del Volley tricolore, questa intesa evidenzia la nostra volontà di voler contribuire e supportare le società sportive del territorio reggiano. Auguriamo il meglio alla squadra e alla dirigenza per la stagione di serie A2”.
Loris Migliari, consigliere del Volley Tricolore, commenta estusiasta l’inizio della nuova collaborazione con Transcoop, azienda storica del mondo economico reggiano con trascorsi positivi anche in ambito pallavolostico. Si dice convinto che questo sia solo un primo passo per un rapporto che si rivelerà sicuramente costruttivo e soddisfacente per entrambi.
Sulle maglie sarà presente il nuovo logo Transcoop, che verrà ufficializzato nel mese di settembre, nella versione blu sulla prima maglia e quella bianca sulla seconda maglia.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…