Lui pure è un saviglianese docg, un figlio della cantera biancoblù. Nicolò Bergesio veste la maglia del Volley Savigliano dall’età di 6-7 anni, dai tempi del mini volley gestito dalla coppia di istruttori Aldo Casale e Paola Russo.
Tutta la trafila nelle giovanili fino alla seconda squadra della D con promozione in C ottenuta sul campo. Dopo una parentesi al Cuneo sempre in C, il ritorno alla casa madre nella squadra senior di B ed ecco un’altra promozione, su cui nei play-off ci ha messo la firmetta.
Un talismano così è da tenere ben stretto.
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
La staffetta dell'Italia ha conquistato la medaglia d'argento nella staffetta mista a cronometro agli Europei di ciclismo, in corso in…
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…