Lui pure è un saviglianese docg, un figlio della cantera biancoblù. Nicolò Bergesio veste la maglia del Volley Savigliano dall’età di 6-7 anni, dai tempi del mini volley gestito dalla coppia di istruttori Aldo Casale e Paola Russo.
Tutta la trafila nelle giovanili fino alla seconda squadra della D con promozione in C ottenuta sul campo. Dopo una parentesi al Cuneo sempre in C, il ritorno alla casa madre nella squadra senior di B ed ecco un’altra promozione, su cui nei play-off ci ha messo la firmetta.
Un talismano così è da tenere ben stretto.
CISTERNA DI LATINA – Cisterna Volley saluta e ringrazia coach Guillermo Falasca al termine di due stagioni intense e significative. L’esperienza e la…
MONZA, 19 MAGGIO 2025 – Jan Zimmermann sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025-2026. Per il palleggiatore della Germania classe ’93,…
Del Monte® Supercoppa Serie A2I numeri della sfida tra Cuneo e Brescia: Pinali top scorer, Allik chiude con 4 ace…
CEV Champions League 2025Le voci e le emozioni dei protagonisti di Perugia dopo la vittoria a Lodz Il sipario sulla…
Encomio dell’Assemblea Legislativa Regionale in arrivo per la A.S. Volley Lube. Mercoledì 21 maggio, intorno alle 11.30, il sodalizio cuciniero sarà premiato ad Ancona,…
Dopo tre stagioni intense, si chiude il percorso di Alessandro Mamprin alla Personal Time San Donà. Arrivato come scoutman, Alessandro…