Di
La serie A2 maschile Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneotorna in palestra dopo l’inaspettata prestazione sottotono di sabato in casa con Bergamo. Primo obiettivo analizzare e correggere, per poi archiviare definitivamente e ritrovare il giusto ritmo gara. Fondamentale perché all’orizzonte per i biancoblù ci sono tre confronti importanti in soli sette giorni.
Si parte dalla trasferta a Reggio Emilia domenica 5 dicembre alle ore 18.00 per tornare poi in casa nel match dell’Immacolata, l’8 dicembre sempre alle ore 18.00 al palazzetto di Cuneo, dove i cuneesi ospiteranno Siena degli ex Andrea Rossi e Simone Parodi, concludendo poi il tris d’incontri domenica 12 dicembre a Lagonegro, dove coach Serniotti e i biancoblù ritroveranno Pistolesi, Bonola, Beghelli e Hoffer.
Staff tecnico e giocatori sono focalizzati sugli stessi obiettivi: “” le parole di coach Roberto Serniotti che trovano massimo riscontro nel pensiero del regista biancoblù, Matteo Pedron.
““.
Nel giorno di San Lorenzo, mentre le stelle cadenti illuminano il cielo, anche il Banca Macerata Forum si prepara a riaccendersi per…
Si avvicina a grandi passi l’avvio della stagione ufficiale per la Yuasa Battery Grottazzolina che si prepara alla seconda stagione…
Si è chiusa la prima settimana di preparazione in casa Futura Volley Giovani. Sei giorni intensi, da lunedì a sabato,…
Buon debutto per il torinese, che ha superato Bergs in due set: al terzo turno affronterà Fritz. Niente da fare,…
Prima sorpresa al Masters 1000 di Cincinnati: Casper Ruud è stato infatti eliminato al secondo turno da Arthur Rinderknech. Il francese,…
Si è chiuso al debutto il Masters 1000 di Cincinnati di Lorenzo Musetti. L'azzurro ha perso al secondo turno contro…