Di
Dopo la conclusione della 1° Tappa del Campionato Italiano Assoluto di beach volley svoltasi a Bellaria Igea Marina (RN) lo scorso fine settimana, è pronto a ripartire dalla “” di Cirò Marina (KR) il cammino del Torneo Serie Nazionale. Sarà il quarto appuntamento in programma dopo le prime tre Tappe di Terracina (LT), Sanremo (IM) e Montesilvano (PE), che come noto, mette in palio premi in denaro e punti importanti ai fini della classifica nazionale.
Questo intenso weekend di beach volley in Calabria, prenderà il via domani con le qualifiche al main draw, mentre le gare di sabato serviranno invece a formare il tabellone delle finalissime in programma domenica 25 luglio.
– La lista d’ingresso del tabellone femminile QUI
– La lista d’ingresso del tabellone maschile QUI
Tutti gli appuntamenti delle tappe del “Serie Nazionale” saranno disponibili in diretta streaming sul Canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo (QUI), sul sito internet Sport2U (QUI) e su OA Sport, dove verranno trasmesse tutte le partite dei campi centrali del sabato e della domenica. Il commento tecnico a cura di .
Come noto, la Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato un’importante novità riguardo al “Serie Nazionale” di beach volley. Il circuito infatti avrà come montepremi 4.000 euro per ciascun tabellone.
I PROSSIMI APPUNTAMENTI
Cirò Marina (KR, 23-25 luglio)
Catania (30 luglio-1° agosto)
Cordenons (PN, 6-8 agosto)
Lecce (27-29 agosto)
IL CALENDARIO DEL CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO
Palinuro (SA, 19-21 agosto)
Caorle (VE, 3-5 settembre)
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…