Di
Partono bene i vicecampioni olimpici Daniele Lupo e Paolo Nicolai nel Torneo FIVB 4 stelle in corso di svolgimento a Cancun (Messico). Gli atleti dell’Aeronautica Militare hanno battuto 2-1 (18-21, 21-13, 17-15) nella prima uscita della Pool B la coppia tedesca Thole-Harms.
Daniele e Paolo oggi alle ore 16 (orario italiano) se la vedranno contro gli statunitensi Shalk-Brunner per cercare l’accesso diretto agli ottavi. Gli azzurrini Jakob Windisch e Samuele Cottafava dopo essersi qualificati al main draw hanno ceduto 2-0 (21-13, 21-10) alla forte coppia russa Krasilnikov-Stoyanovskiy nella prima uscita della Pool C. Gli atleti del Club Italia affronteranno alle ore 18 (orario italiano) i canadesi Saxton-O’Gorman nella seconda uscita della Pool.
L’altra coppia italiana in gara formata da Enrico Rossi e Adrian Carambula, inseriti nella Pool G, si sono sbarazzati 2-0 (21-16, 21-18) della coppia padrona di casa Ontiveros-Virgen. Domani Adrian ed Enrico affronteranno alle ore 17 (orario italiano) gli austriaci Ermacora-Pristauz nella loro seconda uscita.
Vacanze finite per gli atleti del Volley Altotevere, sia per i giocatori della formazione maggiore che per i ragazzi del…
Alle ore 14 scatterà la quattordicesima prova del Mondiale di MotoGp, con il Gran Premio d'Ungheria sul circuito di Balaton…
Dopo la vittoria in volata di Philipsen all'esordio, la Vuelta riserva già una salita impegnativa: arrivo in quota a Limone…
La schiacciatrice azzurra Stella Nervini ha parlato in vista della sfida contro Cuba: "Cerchiamo di pensare partita per partita e…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia si prepara al raduno in vista dell’inizio della preparazione fisica. Il campionato di pallavolo…
A.S. Volley Lube ricorda che alle ore 17 di domani, lunedì 25 agosto, riaprirà la vendita degli abbonamenti stagionali al botteghino dell’Eurosuole Forum per l’accesso ai match casalinghi della Cucine…