Torneo di Natale a Rovereto: 33 squadre in campo, nonostante il Covid

Di

È iniziato nella mattinata di lunedì 27 dicembre, nelle 9 palestre della città di Rovereto, il 31esimo Torneo di Natale di volley femminile. Gli organizzatori, per garantire il regolare svolgimento e mantenerne la qualità, hanno lavorato per tutte le festività natalizie per riformulare i calendari, a causa dei continui ritiri dovuti alla situazione sanitaria. Dalle 48 squadre presenti al momento della presentazione del 23 dicembre sono rimaste 33 a contendersi il titolo tanto che si è ridimensionato anche il numero delle palestre utilizzate.

Nella categoria Under 14 il solito Gielle Imoco Volley San Donà fa la voce grossa e Trento Volley insegue. Nella categoria Under 16 una new entry dal Friuli, la ASD Vivil della provincia di Udine, si è messa in mostra nel suo girone e sembra abbia i numeri per riuscire ad arrivare nelle prime posizioni al pari della Promoball VBF e una delle storiche partecipanti del torneo, la Csi Clai Imola. Tra le trentine è la Pallavolo C9 a dimostrare il suo valore. Da ultimo, nella categoria Under 18, è la Pro Patria Milano a condurre la classifica, seguita dal Trento Volley.

Oggi una giornata intensa di gare che determineranno le semifinaliste che poi si affronteranno per il titolo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner in semifinale alle Atp Finals 2025? Si qualifica se…

Prima occasione per qualificarsi alle semifinali delle Atp Finals per Jannik Sinner. Dopo la vittoria di Felix Auger-Aliassime contro Ben…

12 Novembre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco domenica a Fano per sfatare il tabù trasferte

I toscani dopo la vittoria contro Cantù si preparano per la quinta giornata di campionato L’Emma Villas Codyeco proverà domenica…

12 Novembre 2025
  • Volley

Respinto il ricorso per Vero Volley Monza – Cisterna Volley

SuperLega Credem BancaRespinto il ricorso di Monza per Vero Volley Monza – Cisterna Volley  In data odierna il Giudice Sportivo…

12 Novembre 2025
  • Volley

Personal Time, Garra: “Con Sarroch match importante”

Domenica la sconfitta a Mantova, sabato la sfida con Sarroch. La Personal Time vive fra queste due parentesi in un…

12 Novembre 2025
  • Volley

Domotek:Parrini lancia la sfida, domenica c’è Campobasso

La Domotek guarda alla prossima sfida interna. Le parole del giovane schiacciatore Giulio Parrini dopo il successo a Modica. REGGIO…

12 Novembre 2025
  • Volley

Domenica con Monza la 200^ in gialloblù per Sbertoli

Dopo tre settimane d’attesa, l’Itas Trentino maschile è pronta a tornare a giocare di fronte al proprio pubblico: domenica 16…

12 Novembre 2025