Di
La settimana appena cominciata vedrà il progressivo ritorno in palestra di tutte le formazioni del settore giovanile di Trentino Volley, in modo da iniziare a preparare l’imminente avvio ufficiale di stagione 2021-22. Il primo gruppo del vivaio gialloblù ad inaugurare l’attività sarà quello Under 14, che già questa sera svolgerà la prima seduta di due ore presso la palestra Arcivescovile di Trento. In rapida successione toccherà poi a tutte le altre; l’Under 17 comincerà martedì pomeriggio sempre all’Arcivescovile, poi mercoledì primo settembre sarà la volta dell’Under 15.
Nella stessa giornata, alle ore 17, prenderà il via anche l’attività di reclutamento per i gruppi Under 13 ed Under 12, che verrà svolta ogni giorno all’aperto sempre presso le strutture del Collegio Arcivescovile e a cui potranno partecipare tutti coloro che vorranno avvicinarsi a questa disciplina.
Jannik Sinner torna in campo per gli ottavi di finale dello US Open. Il numero 1 al mondo affronta il…
Determinazione e grande volontà. Volti sorridenti ed abbronzati, figli dell’estate, ma anche fisici tirati, segnale di un gruppo che ha…
La nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme ha pewao ufficialmente il via. La squadra si è radunata giovedì 28…
Alex De Minaur conquista per la sesta volta i quarti di finale a livello Slam. L'australiano, 8 del seeding, ha…
Si parte. Il Belluno Volley ha mosso il primo passo nella stagione 2025-2026: la quinta in Serie A3 Credem Banca.…
Musetti è reduce dalla vittoria contro Cobolli al terzo turno, nel derby azzurro. La testa di serie numero 10 aveva…