Di
In questi giorni impazza sul web la ToonMe Challenge, un trend, in realtà, anche all’inizio dello scorso anno. In cosa consiste? Trasformare la propria faccia in quella di un cartone animato, simile ai tratti iconici dei genitori del cartone animato , per intenderci.
Diverse società pallavolistiche si sono cimentate nel modificare il proprio gruppo squadra in un team..animato!
Ecco, ad esempio, Alessandro Frattini della Gamma Chimica Brugherio:
Matteo Zamagni, il centrale dell’Emma Villas Aubay Siena:
Che dire, poi, della caricatura animata di Riccardo Sbertoli, palleggiatore dell’Allianz Milano?
Insomma, la ToonMe Challenge si diffonde alla stessa velocità con cui, ai suoi tempi, era apparsa la challenge che ti mostrava la tua versione da anziano, o da eterno bambino.
Come ha trascorso il tempo tra un match e l'altro Jannik Sinner a Wimbledon? Allenamenti, ma non solo. Ci ha…
Inizierà al “PalaLambioi” di Belluno, domenica 19 ottobre, la stagione agonistica 2025/’26 (la quarta consecutiva) della ErmGroup Altotevere nel campionato…
SuperLega Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi All’indomani della chiusura del Volley Mercato…
Archiviate le trattative di mercato, con un roster blindato ancor prima della tre giorni bolognese allo Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio, la Cucine Lube…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Nuova convocazione azzurra in Under 21 per Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley…
SABAUDIA – Ancora un nuovo innesto in casa Plus Volleyball Sabaudia: la società laziale ha aggiunto al suo roster anche…