Ancora cambi di programmi per il percorso in Superlega della Tonno Callipo: rinviati i due match esterni previsti nel mese di dicembre.
La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a mercoledì 12 gennaio ore 20.30 della gara Gas Sales Bluenergy Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che doveva essere disputata il 26 gennaio (inizialmente in programma il 18 dicembre e valida per la tredicesima giornata d’andata). Uno spostamento che si è reso necessario a causa di un probabile cluster COVID in corso nella squadra vibonese dove fino ad oggi sono già state accertate due positività.
L’altro spostamento riguarda la gara Itas Trentino – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia del 29 dicembre 2021 rinviata a data da destinarsi, per consentire il recupero della gara 81 Allianz Milano – Itas Trentino (programmata il 30 dicembre).
UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…