Ancora cambi di programmi per il percorso in Superlega della Tonno Callipo: rinviati i due match esterni previsti nel mese di dicembre.
La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a mercoledì 12 gennaio ore 20.30 della gara Gas Sales Bluenergy Piacenza – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia che doveva essere disputata il 26 gennaio (inizialmente in programma il 18 dicembre e valida per la tredicesima giornata d’andata). Uno spostamento che si è reso necessario a causa di un probabile cluster COVID in corso nella squadra vibonese dove fino ad oggi sono già state accertate due positività.
L’altro spostamento riguarda la gara Itas Trentino – Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia del 29 dicembre 2021 rinviata a data da destinarsi, per consentire il recupero della gara 81 Allianz Milano – Itas Trentino (programmata il 30 dicembre).
UFFICIO COMUNICAZIONE
Rosita Mercatante
ufficiostampa@volleytonnocallipo.com
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…