Di
Il nuovo colpo di mercato del GKS Katowice è in realtà un ritorno: quello dello schiacciatore belga Tomas Rousseaux, che dopo due anni tornerà a vestire la maglia della squadra gialloverde. In questi due campionati Rousseaux è rimasto comunque in Polonia, prima con l’Asseco Resovia e poi con lo Slepsk Malow Suwalki; in PlusLiga, del resto, il 27enne attaccante gioca ormai dal 2017. Nella sua precedente esperienza a Katowice, nel 2019, chiuse con 363 punti in 26 partite e il 47,64% in attacco, vincendo tre premi di MVP.
“” ha dichiarato Jakub Bochenek, direttore generale della società polacca.
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…