Di
Il nuovo colpo di mercato del GKS Katowice è in realtà un ritorno: quello dello schiacciatore belga Tomas Rousseaux, che dopo due anni tornerà a vestire la maglia della squadra gialloverde. In questi due campionati Rousseaux è rimasto comunque in Polonia, prima con l’Asseco Resovia e poi con lo Slepsk Malow Suwalki; in PlusLiga, del resto, il 27enne attaccante gioca ormai dal 2017. Nella sua precedente esperienza a Katowice, nel 2019, chiuse con 363 punti in 26 partite e il 47,64% in attacco, vincendo tre premi di MVP.
“” ha dichiarato Jakub Bochenek, direttore generale della società polacca.
La Joy Volley Gioia del Colle è lieta di annunciare il ritorno, nello staff tecnico della prima squadra, di Pascal Sabato,…
Grave lutto per Nicola Pietrangeli. All'età di 59 anni è morto il figlio Giorgio, ex campione di surf, a causa…
Sabato 5 luglio a Lille prende il via l'edizione numero 112 del Tour de France. Le parole alla vigilia del…
Lo schiacciatore biancorosso Mattia Bottolo, che nelle prime due settimane di VNL ha confermato più volte di avere un piglio da leader, si appresta…
Un altro prospetto di assoluto spessore sfornato dalla cantera dei Diavoli Rosa Brugherio pronto a ritrovare in Molise, tra l’altro,…
CISTERNA DI LATINA – Nella serata di giovedì 4 luglio si è tenuto l’evento “Brindisi al Territorio”, uno dei momenti simbolici…