Di
Il nuovo colpo di mercato del GKS Katowice è in realtà un ritorno: quello dello schiacciatore belga Tomas Rousseaux, che dopo due anni tornerà a vestire la maglia della squadra gialloverde. In questi due campionati Rousseaux è rimasto comunque in Polonia, prima con l’Asseco Resovia e poi con lo Slepsk Malow Suwalki; in PlusLiga, del resto, il 27enne attaccante gioca ormai dal 2017. Nella sua precedente esperienza a Katowice, nel 2019, chiuse con 363 punti in 26 partite e il 47,64% in attacco, vincendo tre premi di MVP.
“” ha dichiarato Jakub Bochenek, direttore generale della società polacca.
Primo tocco, massima sicurezza. Nella stagione 2024/25, Domenico Pace si è affermato come uno dei migliori interpreti del ruolo di…
Sinner-Rinderknech al 1° turno: il tabellone roland garros Sinner debutterà con Rinderknech, dal suo lato ci sono Draper, Zverev e…
Inizierà contro Arthur Rinderknech il cammino di Jannik Sinner al Roland Garros 2025. È questo l'esito del sorteggio svolto a…
Tutti gli occhi su Leclerc. E sul sabato di Montecarlo. L’ossessione Ferrari, tanto più nel GP di casa di Charles,…
Appennini in Abruzzo, muri marchigiani, sterrato toscano, cronometro sotto la pioggia e Appennini in Emilia Romagna. Dopo tante emozioni e…
Dopo una stagione agonistica così elettrizzante non è semplice fermarsi, tanto è vero che il libero biancorosso Francesco Bisotto, rientrato pochi…