Tinet: sfida alla capolista

Quelle con la prima in graduatoria sono sempre sfide delicate, ma che allo stesso tempo, danno alle squadre motivazioni, adrenalina e concentrazione al massimo livello. E’ con questo spirito che la giovane Tinet affronterà la delicata e lunga trasferta di Grottazzolina. I ragazzi di Coach Boninfante hanno l’entusiasmo che viene dalla lunga serie di vittorie consecutive, ma anche la consapevolezza che la partita di domenica sarà tosta ed impegnativa perchè disputata contro una squadra che ha perso solo una gara in questo girone d’andata e che è sempre stata nelle prime posizioni, Una squadra che vince e gioca bene. I marchigiani sono reduci da una vittoria per 1-3 sul campo della Da Rold Belluno. I ragazzi di Ortenzi pur non potendo contare sul forte Rasmus Breuning hanno trovato un’ottima quadratura del cerchio. In regia l’esperto regista Marchiani, compagno di Bortolozzo in maglia azzurra ai tempi della nazionale prejuniores. A schiacciare da posto 2 Paolo Cascio con esperienza in A2 a Taranto e Castellana Grotte. In banda il capitano Vecchi, MVP dell’ultima gara e Mandolini. Al centro l’esperienza di Cubito e la freschezza di Focosi. A dirigere le operazioni di seconda linea il libero Romiti.

Una squadra esperta da affrontare con le pinze, ma la Tinet di questo periodo può riservare anche ottime sorprese. L’appuntamento è per domenica alle 18.00 al Palasport Grottazzolina di Via Strada Fonte San Pietro. Ad arbitrare Pescatore e Adamo di Roma

La diretta è come di consueto garantita dal canale Legavolley.tv

UFFICIO STAMPA – Mauro Rossato – 347.6853170 – press@volleyprata.it

CREDIT FOTOGRAFICO – Franco Moret

Articolo precedenteMondiale per Club, derby italiano in semifinale
Prossimo articoloSerie A Credem Banca: in campo nel week end


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025