Di
Risultato di grande prestigio per Chiara They e Sara Breidenbach, che per la prima volta hanno raggiunto la finale in un torneo internazionale: il World Tour 1 Stella di Budapest. La coppia italiana ha battuto ieri in semifinale (per la seconda volta nel torneo) le ucraine Khmil-Lazarenko con il punteggio di 2-0 (25-23, 21-15), e alle 15 tornerà in campo per l’oro contro le cipriote Nystrom-Gusarova.
Nel torneo maschile, Tobia Marchetto e Gianluca Dal Corso scenderanno in campo a breve per la semifinale contro i serbi Milic-Kolaric. Dall’altra parte del tabellone si sfidano Elazar-Ohana (Israele) e Nurminen-Siren (Finlandia).
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…