Terrecablate sarà jersey sponsor di Emma Villas Aubay Siena e sponsor della maglia dei liberi nei match casalinghi

Terrecablate ed Emma Villas Aubay Siena ancora insieme. E’ una partnership che prosegue sulla base di valori comuni e nella speranza di centrare nuovi traguardi insieme. Si tratta di un sodalizio che nasce nel territorio senese e che espande i propri orizzonti su tutto il territorio nazionale.

Terrecablate è uno dei primi partner che ha creduto nelle potenzialità del progetto pallavolistico, sportivo e al contempo sociale della Emma Villas Aubay, realtà ormai consolidata nel panorama italiano e che si appresta ad iniziare la nuova stagione agonistica con rinnovati obiettivi. Dal primo anno in cui la società del Presidente Giammarco Bisogno ha raggiunto il campionato di Serie A2, giocando le proprie gare interne al PalaEstra a Siena, Terrecablate si è posta al fianco della compagine biancoblu.

La partnership tra Terrecablate ed Emma Villas trova quindi realizzazione per la settima stagione consecutiva. Terrecablate sarà jersey sponsor di Emma Villas Aubay Siena e anche sponsor della maglia dei liberi per le gare casalinghe di campionato del team allenato da coach Lorenzo Tubertini.

Queste le dichiarazioni di Marco Turillazzi, amministratore unico di Terrecablate reti e servizi: “La ripresa dello sport è uno dei segnali della rinascita, come società ne vogliamo fare parte e con entusiasmo rinnoviamo la partnership con l’Emma Villas augurandoci che sia una stagione ricca di successi. Siamo da poco diventati società benefit e tra i nostri scopi c’è anche quello di sostenere le attività che portano benessere al territorio, come Emma VIllas che oltre all’aspetto agonistico promuove il volley tra i giovani seguendo decine di ragazzi nella crescita sportiva”.

Così afferma il vicepresidente della Emma Villas Aubay Siena, Guglielmo Ascheri: “Ripartiamo per una nuova stagione e sono molto contento di parlare del sodalizio con Terrecablate che prosegue. Si tratta di un’azienda che da tanto tempo crede nel nostro progetto e nelle sue potenzialità sportive e sociali. Lanciamo tutti insieme un messaggio di speranza e di ripartenza, con grande voglia di rivederci all’interno dei palazzetti per vivere emozioni e grandi momenti di sport”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Motori

Pecco, crisi infinita. E Bez sdogana Marc

Uno gode per una sconfitta che è una quasi vittoria e sdogana l’odio per il nemico del suo migliore amico.…

15 Settembre 2025
  • Volley

Savigliano, un buon test con Cuneo

Nella bella e “nobile” cornice del Pala Bus Company di Villafranca Piemonte, sabato 13 settembre il Monge-Gerbaudo Savigliano ha disputato…

15 Settembre 2025
  • Volley

Quarta settimana di lavoro, arrivano i primi allenamenti congiunti.

Piacenza, 15 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza oggi, con due sedute di lavoro, ha dato ufficialmente il…

15 Settembre 2025
  • Volley

Sono 53 gli atleti di SuperLega e Serie A2 presenti ai Mondiali

Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …

15 Settembre 2025
  • Volley

Saitta:”A Reggio Calabria ottimi feedback,puntiamo in alto”

Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…

15 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza prosegue la preparazione

La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…

15 Settembre 2025