Di
Il primo volto nuovo della Serie B1 2021-2022 per l’Igor Volley Trecate è quello di Teresa Bosso, attaccante laterale (può giocare in posto 4 o in posto 2) classe 2005.
Originaria di Benne di Corio, un paesino in provincia di Torino, Teresa, studentessa al liceo scientifico Scienze applicate, prova alcuni sport, ma nessuno la fa innamorare come la pallavolo. Muove i primi passi sotto rete alla Pallavolo Valli di Lanzo e poi si accasa al Caselle Volley per tre anni, fino alla stagione passata. In questo periodo Teresa figura molto bene nelle giovanili e lo scorso anno vive anche da protagonista la stagione in B2 culminata con la promozione in B1.
Le sue prime parole: ““.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…