Tempo di derby per la Falù Ottaviano che domani alle ore 18.00 sarà di scena ad Agerola contro la Shedipharma Folgore Massa in un derby che vede le due squadre appaiate a quota 6 punti in classifica. Una partita importante per tutte e due le compagini. A parlare per i rossoblù è il capitano Fran Ruiz.
Fran arriva un derby importante per la classifica e per il morale?
“Veniamo da un periodo difficile, sia a livello di infortunio che di allenamento, ma credo enormemente nei miei compagni di squadra, faremo del nostro meglio per vincere questa partita.”
Su cosa deve lavorare la Gis per migliorare?
“Dobbiamo lavorare su noi stessi per migliorare punto dopo punto e partita dopo partita. Solo cosi possiamo ritornare ad un buon livello e competere con ogni squadra che ci affronta.”
Che partita ti aspetti contro Massa?
“Mi aspetto un gioco, come ebbene la parola ”derby” dice, di due squadre che danno il massimo e vogliono vincere qualunque partita. Sarà una battaglia. Noi siamo pronti!”
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…
Si è chiuso al terzo turno il Masters 1000 di Lorenzo Sonego. L'azzurro ha perso contro Taylor Fritz, testa di…
Dopo la vittoria all'esordio contro Galan, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il numero 1 al…