Di
Lo schiacciatore statunitense Taylor Sander dovrebbe restare allo Skra Belchatow per un’altra stagione: lo riferisce , anche se mancano ancora conferme ufficiali da parte della società. Sander era arrivato in Polonia la scorsa estate, dopo un anno di inattività per infortunio; ha completato il recupero nel corso del campionato e ora è un titolare inamovibile della formazione giallonera, con cui ha giocato 15 partite in PlusLiga siglando 213 punti.
A giugno 2020 Sander aveva firmato un contratto di un anno, che secondo la testata polacca è stato prolungato per un’altra stagione.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…