Tanti successi per le giovanili maschili del Volley Parella Torino

Di

C-M: Il Parella torna alla vittoria contro Chieri dopo il ko contro Val Chisone

Ennesima sconfitta per i ragazzi della Serie C che, contro il Val Chisone, cedono al tie-break, buttando al vento una partita iniziata sotto tono ma avuta sotto controllo per tutto il secondo e terzo set. Nel quarto set qualche errore di troppo ha fatto sì che la formazione di casa si aggiudicasse il parziale. Nel quinto set inizio shock per i parellini che si ritrovo sotto 7-0 e tentano di recuperare ma quando ormai è tardi.

Il riscatto arriva contro il Nuncas Chieri. I giovani parellini, dopo una convincente prestazione, riescono ad imporsi 3-0 su un avversario ostico che durante i turni precedenti era riuscito a fare punti contro tutte le avversarie. Una buona qualità al servizio e pochi errori diretti hanno garantito il successo alla squadra di Mollo.

U16-M: Brutto ko contro Giaveno nel campionato Uisp

Brutta prestazione per i ragazzi del Parella che cedono 3-0 contro il Cuatto Giaveno. Primo set in cui i parellini giocano abbastanza bene, concedendosi troppi errori che impedito di portare a casa il parziale. Negli altri due set il Parella invece commette troppi errori in ricezione e non dà continuità al servizio lasciando via libera ai sangonesi.

U15-M 06: Netta vittoria per il Parella 2006

Buona prestazione in servizio e attacco per la squadra di coach Simeon che supera 3-0 Montanaro. Tutti i ragazzi a referto sono entrati e hanno dato un buon contributo tecnico e di attenzione.

U15-M Uisp: Primo successo stagionale per il Parella

Buona partita dei parellini che, contro Pivielle, portano a casa la prima vittoria stagionale vincendo 3-1. Una bella gara in cui i biancorossoblu riescono a commettere pochi errori e ad essere un po’ più incisivi del solito in attacco. In generale buona prestazione di tutti.

U15-M 07: Vittoria esterna nel campionato Uisp

Prima partita del campionato Uisp per i parellini del 2007 che si impongono senza problemi per 3-0 sulla Foglizzese, squadra più giovane. Pochissimi errori, buon atteggiamento mentale e la possibilità per tutti di entrare in campo.

U13-M: Due vittorie e due sconfitte per i giovani parellini

Domenica mattina a San Mauro sono scese in campo tutte e quattro le formazioni del Volley Parella Torino impegnate nel campionato Under 13 maschile. Sconfitta 0-3 netta per i piccolini della Vpt Verde contro la più quotata Sant’Anna D. Sconfitta per 1-2 per il Vpt Giallo contro Sant’Anna B (anche se la gara verrà poi omologata 0-3 a tavolino). Vittoria netta per il Vpt Rosso (3-0) seppur rimaneggiato, contro i piccoli del Sant’Anna A, ed infine vittoria per 3-0 del Vpt Bianco che non esprime un buon gioco ma porta a casa il risultato pieno contro Sant’Anna C. Sabato e domenica prossima tornano in campo il Vpt Verde Giallo e Rosso mentre riposerà la Bianca.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Con San Giustino al Pala Costa l’ultimo test pre-campionato

Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Buona l’ultima, test vincente contro Trebaseleghe

Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Prisma La Cascina Taranto: svelate le nuove maglie!

Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Manfredi: “Momento fortunato”. De Giorgi: “Magari la prossima volta avremo tutta la prima pagina…”

All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Monza ha presentato roster e nuove maglie Freddy al Vero Volley Day

Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…

9 Ottobre 2025
  • Volley

Sir Perugia ambasciatrice nel mondo!Tutti innamorati dei Block Devils

Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…

9 Ottobre 2025