Di
C-M: Il Parella torna alla vittoria contro Chieri dopo il ko contro Val Chisone
Ennesima sconfitta per i ragazzi della Serie C che, contro il Val Chisone, cedono al tie-break, buttando al vento una partita iniziata sotto tono ma avuta sotto controllo per tutto il secondo e terzo set. Nel quarto set qualche errore di troppo ha fatto sì che la formazione di casa si aggiudicasse il parziale. Nel quinto set inizio shock per i parellini che si ritrovo sotto 7-0 e tentano di recuperare ma quando ormai è tardi.
Il riscatto arriva contro il Nuncas Chieri. I giovani parellini, dopo una convincente prestazione, riescono ad imporsi 3-0 su un avversario ostico che durante i turni precedenti era riuscito a fare punti contro tutte le avversarie. Una buona qualità al servizio e pochi errori diretti hanno garantito il successo alla squadra di Mollo.
U16-M: Brutto ko contro Giaveno nel campionato Uisp
Brutta prestazione per i ragazzi del Parella che cedono 3-0 contro il Cuatto Giaveno. Primo set in cui i parellini giocano abbastanza bene, concedendosi troppi errori che impedito di portare a casa il parziale. Negli altri due set il Parella invece commette troppi errori in ricezione e non dà continuità al servizio lasciando via libera ai sangonesi.
U15-M 06: Netta vittoria per il Parella 2006
Buona prestazione in servizio e attacco per la squadra di coach Simeon che supera 3-0 Montanaro. Tutti i ragazzi a referto sono entrati e hanno dato un buon contributo tecnico e di attenzione.
U15-M Uisp: Primo successo stagionale per il Parella
Buona partita dei parellini che, contro Pivielle, portano a casa la prima vittoria stagionale vincendo 3-1. Una bella gara in cui i biancorossoblu riescono a commettere pochi errori e ad essere un po’ più incisivi del solito in attacco. In generale buona prestazione di tutti.
U15-M 07: Vittoria esterna nel campionato Uisp
Prima partita del campionato Uisp per i parellini del 2007 che si impongono senza problemi per 3-0 sulla Foglizzese, squadra più giovane. Pochissimi errori, buon atteggiamento mentale e la possibilità per tutti di entrare in campo.
U13-M: Due vittorie e due sconfitte per i giovani parellini
Domenica mattina a San Mauro sono scese in campo tutte e quattro le formazioni del Volley Parella Torino impegnate nel campionato Under 13 maschile. Sconfitta 0-3 netta per i piccolini della Vpt Verde contro la più quotata Sant’Anna D. Sconfitta per 1-2 per il Vpt Giallo contro Sant’Anna B (anche se la gara verrà poi omologata 0-3 a tavolino). Vittoria netta per il Vpt Rosso (3-0) seppur rimaneggiato, contro i piccoli del Sant’Anna A, ed infine vittoria per 3-0 del Vpt Bianco che non esprime un buon gioco ma porta a casa il risultato pieno contro Sant’Anna C. Sabato e domenica prossima tornano in campo il Vpt Verde Giallo e Rosso mentre riposerà la Bianca.
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…